martedì 27 gennaio 2015

Profumatori per la casa!

Ciao ragazze!!!!!!! 
Oggi, Un post super veloce.... Ma avevo troppissima voglia di condividere con voi prodotti che ho scoperto oggi per caso, passeggiando per le vie del centro della mia città!!
Vi ho sempre parlato delle profumatissime candele che ,molte di voi conoscono molto bene della yankee candle ..... !
Ora vi presento queste.....
Ebbene si tart al profumo di peonia!!!!!!!!!! 
Sono vendute al grammo... E io ho optato per questa fragranza visto che amo il genere fiorito!!!!!
Inserite nel mio bruciatore( preso ovviamente da 'casa' ),all'interno una semplice candela e via!!!!!!!
In pochi minuti le tart si sono sciolte e ....... Un profumo fantastico ha invaso la mia sala!!!

E non solo prodotti per l'ambiente!!!!
Ho acquistato anche un profumo (sempre peonia) per biancheria e tessuti... 
Ragazze....... Ottimo! 


Che dire......

Se non le avete ancora provate....... Fatelo!!!!!!!!
Con affetto e con il cuore, Federica!

Nessun commento:

Posta un commento