domenica 18 gennaio 2015

C'è chi sale e c'è chi scende!.....😜

ICiao ragazze!!!!! Anzi ciao ragazzi!!! Perché ho visto che c'è anche qualche maschietto che mi segue !!!!
Oggi racconterò i miei sogni futuri, o meglio i miei progetti futuri!
Dal titolo del post, c'è chi sale e c'è chi scende , vi fa venire in mente qualcosa???qualcuno di voi dirà "noooo non mi viene in mente niente", qualcun'altra invece penserà "mah una salita e una discesa"... Ecco salita - discesa =SCALA!!!!!! 
La nostra casa per ora e' tutta su un piano e devo dire che abbiamo tutto, una sala, una cucina, due camere, due bagni e una lavanderia!
Poi, abbiamo la mansarda ancora da ultimare ma di questa ve ne parlerò più avanti, vi mostrerò un piccolo progetto ormai nella mia mente!!
La scala interna me la immagino tutta bianca, in legno, un po' stile inglese!! Ora vi mostrò qualche foto che mi ha illuminata, quelle che più mi hanno colpita! Sono semplici ma io le trovo 
Adorabili!!!!

Di questa mi piace da morire lo scorri mano! 



Ecco ....queste sono le mie preferite .... 
Per ora vi lascio...alla prossima!!!!!
Con affetto e con il cuore Federica!




Nessun commento:

Posta un commento