domenica 25 gennaio 2015

Laundry.....


Ciao ragazze!!!!
E' tempo che mi chiedete di vedere la mia lavanderia e, quindi ho deciso di mettere in ordine😜 e mostrarvela!!!!
Premetto che e' piccolina ma, soprattutto , e' ancora da ultimare.... 
Nel tempo cercherò di mettere in atto il mio progettino per renderla finalmente come desidero e potervela mostrare al completo!
Ecco alcuni dettagli...

Comodissimo porta ferro... Salva spazio..!  -Ikea-
Cuoricino in legno -maison du monde-


Attaccapanni fai da te...
Era molto semplice e, per personalizzarlo e renderlo adatto alla stanza ho applicato bottoni e mollette!!
Strofinaccio -ikea-


Asse da stiro appeso ad un gancio satinato -ikea-
Copriasse con fantasia in tema - Ikea-


Cesto biancheria bianco semplice -Ikea-
Penso  di prenderne un altro così da dividere i bianchi dai colorati!




Vasetti, scatole e barattolini -ikea-
Quadretto bianco -Ikea- con stampa laundry scaricata da internet!


Mobiletto -self-
Pomelli presi da -Casa-
Maniglie prima e pomelli ora!

 Eccola qui ..... 
Spero vi sia piaciuta e, appena la ultimerò Ve la mostrerò con piacere!!!!!
Un bacio buona serata con affetto e con il cuore Federica!


















Nessun commento:

Posta un commento