domenica 18 gennaio 2015

Mensole porta spezie....

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!
Molti di voi ,da tempo  mi chiedono informazioni sulle mie mensole porta spezie posizionate all'interno della mia cucina ed è' per questo che ho deciso di scrivervi e raccontarvi un po' come sono "nate"  !
In cucina e' bello avere tutto a portata di mano, e, non riuscendo a trovare niente che potesse piacermi ho deciso di mettermi al lavoro!!!!
-Ho comprato al self due mensole ,inizialmente marroni scuro,ho dato a loro  una leggera carteggiata e successivamente ricoperte con uno smalto bianco opaco.
-Ho acquistato barattolini in vetro "quattro stagioni" quelli che si usano normalmente per fare conserve e marmellate
-mi sono munita di semplici viti e ,millechiodi 
E via.............. 
Ho attaccato con millechiodi i tappi alle mensole  e successivamente avvitati con una semplice vite  per una maggiore sicurezza! 
Ecco il barattolino avvitato al suo tappo!
E ora non vi resta che mettere all'interno le spezie che più usate nei vostri miglior piatti!!!!!
 Con queste immagini vi saluto e ..... Buon lavoro! 
Con affetto e con il cuore Federica!



Nessun commento:

Posta un commento