sabato 10 gennaio 2015

Fiocco azzurro!!

Ciao ragazze!!!! 
Qualche mese fa ho avuto l'annuncio di un fiocco azzurro in famiglia! Ebbene si, fra circa 3 mesi e mezzo verrà alla luce Pietro Enea...... Il mio nipotino!!!!!!!!!!!
Vi confesso che fino all'ultimo ero super convinta fosse una femminuccia e invece no!!! Un bel maschietto! 
Da qualche giorno ho iniziato  a girare per negozi e avere così un'idea per la futura cameretta di Pietro Enea visto che,mi sono presa il compito e la responsabilità  con tanta gioia di arredarla e completarla!  
L'idea è di una stanza in stile nordico.... Colore dominante ovviamente sarà il bianco! 

Le prime compere le ho fatte da maison du monde...

Un peluche morbido morbido che possa tenergli compagnia in ogni momento della giornata facendogli pensare alla zia...😊
Un quadretto per ricordare a tutti che lui è già un baby star😂!
Una copertina morbidissima che possa scaldarlo nelle giornate più fredde. 
 
Da Zara Home invece ho acquistato 


Un porta foto bianco con piccole stelline azzurre!
Un copri cuscino da una parte ,bianco con stelline azzurre e dall'altra ,azzurro con stelline bianche! 

Non mancheranno le mie adorate bandierine ....

Siamo solo all'inizio..... Ho già in mente tante cosìne carine e, piano piano farò tutto! 
Ora vi lascio con qualche immagine rubata da internet che mi ha ispirato in questa dolce Missione-Cameretta!!!!



Ora vi saluto.....
Con affetto e con il cuore....... Federica!




2 commenti: