mercoledì 8 ottobre 2014

Uno stile nordico - vintage - shabby chic

Ciao ragazze !!!! Come già vi ho accennato in precedenza, uno degli stili che più adoro e' quello nordico! Mi perdo spesso nel visitare diversi blog e ,osservando attentamente ,sono rimasta colpita dall'amore  e dalla cura che ci mettono nell'arredare e nel decorare le loro casette.... Ogni angolino è curato nel minimo particolare...... Fiori,vasetti,candele...
Nel decorare casa mi sono ispirata molto a questo stile... Ma nn solo! 
Ho anche giocato con qualche tocco vintage! Sono convinta che mischiare qualche sile ovviamente senza esagerare fa si che l'ambiente stesso non diventi impersonale 
Come base ho usato il legno ,il bianco e colori neutri ....poi ho completato con accessori dai colori pastello! ...Rosa azzurro verde ...per creare un ambiente accogliente romantico e raffinato ! 
Poi che dire ...... Lo Shabby.... Si, lo stile Shabby chic ,uno degli stili più amati e popolari al mondo!  
Questo stile si abbina molto bene agli altri stili, anche a quello moderno volendo... Con un po' d ingenio gusto e fantasia!!!!! 
Lo Shabby per eccellenza??il riciclo di vecchi mobili... Tessuti e oggettini dai colori pastello..... Gabbiette , lanterne e cuoricini ... 
Vi lascio con una carrellata di alcune immagini di casa mia arredata con un unico ingrediente..passione 
Vi saluto con affetto e con il cuore.... Federica!














Nessun commento:

Posta un commento