martedì 14 ottobre 2014

Amore per il fai da te


Ciao ragazze!!
In un post precedente vi ho raccontato di piccole trasformazioni fatte alle mie adorate ed economiche cassettiere rast di ikea! 
Qualche giorno fa ho deciso di rimettere le mani in quelle posizionate in camera da letto per cercare di renderle un pochino più "importanti"....e, per fare ciò ,mi è bastato procurare dei  listoni in legno, un seghetto, dei chiodini ,dello stucco e del colore bianco!



Sono stati due giorni abbastanza impegnativi ! Tagliare il legno ,dopo aver preso accuratamente le misure ,devo ammettere, non è stato per niente semplice ma ora......sono super super soddisfatta!!!!!!!

E ancora una volta, posso constatare che, con veramente poco....... Si possono realizzare grandi cose!!!!!!
Con affetto e con il cuore... Federica!




4 commenti:

  1. Sono sempre io, la tua discepola.
    Ti rinnovo i complimenti perché sarà anche che basta poco ma tutto sta nel saperlo fare e devo dire che tu ci sei riuscita alla grande. Io al tuo posto avrei fatto un gran pasticcio.
    Visto che ti piacciono le cose di ikea vorrei chiederti che ne pensi della linea Liatorp per il salotto. Dimmi sinceramente che ne pensi
    http://m.ikea.com/it/it/catalog/series/12202/

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo... Grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. bravissima, hai un sacco di idee
    ciao
    Cris

    RispondiElimina