domenica 29 marzo 2015

occhio all'ikea........

Ciao ragazze!!!!! 
Finalmente la  primavera e' arrivata! Iniziamo ad abbandonare i nostri ingombranti piumini e diamo spazio a capi più leggeri e , come la moda ci suggerisce quest'anno, superrrrr colorati!!!!!!
Colore colore colore ,non solo nell'abbigliamento ma, anche all'interno della nostra 'sweet home'.
Nei post precedenti vi ho mostrato i nuovi arrivi dei  nostri adorati negozi: Maisons du monde, Ikea ,Casa ecc...tutti all'insegna del rosa , turchese , verde acqua , grigio, e.............. Giallo!!!!!! 
Oggi voglio mostrarvi la vetrina ,di uno dei negozi più strepitosi di Alessandria! 
OFFICINA DELL'OCCHIALE ..... Qui si possono trovare occhiali di diverso tipo dal più semplice al più estroso... Alla moda ma, di classe! 
Sapete perché ci tengo a mostrarvela??? Perché a farla da padrona e' proprio un divano ikea.....
Eccolo.... Proprio questo.....  Semplice e forse troppo.....
Capace però in questo modo di attirare la mia attenzione trovandolo strepitoso!!!!!!!!!


Ikea....non mi delude mai. !  Come non mi deludono  mai Alessandro e Letizia con L'OFFICINA DELL'OCCHIALE!!!!
Buona settimana amiche mie! 
Con affetto e con il cuore 
Federica!



Nessun commento:

Posta un commento