lunedì 29 settembre 2014

Un bagno creato con il cuore......

Buongiorno ragazze!!!!! Oggi vi parlerò di uno dei miei due bagni ... Quello che preferisco perché ideato e creato da me!!!
Per questo bagno accessibile solo dalla nostra camera da letto , ho pensato ad uno stile Shabby ...ho scelto piastrelle a listone con posa verticale per ricordare così le perline in legno... Rigorosamente bianche!!
Alla pareti un color verde pastello e una mensola comprata grezza e , successivamente dipinta di bianco! Qua e la Vasetti con piccoli fiorellini e,sempre appesa,  una piccola cassetta in legno con all'interno un vasetto di tulipani ( i miei fiori preferiti )

Alla parete sopra al lavandino uno specchio originariamente grigio e ridipinto di rosa antico.... Applique , cuoricini,di maison du monde!
Mobiletti ikea modello rast  Grezzi ....dipinti di bianco...... E ,pomelli di diverse fantasie...

Qua e la saponette profumate, candele e lanterna ikea!

Per oggi è' tutto!!!!!!!!!!!! Con affetto e con il cuore💗fede

4 commenti:

  1. Ciao Federica, stupendo il tuo bagno!
    Mi piace tantissimo la vetrinetta che sta alla sinistra dello specchio; potresti indicarmi dove posso trovarla?

    Grazie!


    RispondiElimina
  2. bel bagno! Mi piacerebbe vedere come avete messo la placca wc!

    RispondiElimina