domenica 15 febbraio 2015

Spedizione acquisti

Ciao Ragazze eccomi!!!!! 
Ieri, come con mia sorella Alessandra e la mia collega-amica Sara abbiamo trascorso una bellissima giornata a Milano per fare acquisti!  
Prima tappa da maisons du monde... Che dire..... Quando sono a Milano ci vado sempre davvero molto volentieri perché, e' ENORME e, quel che cerchi trovi😂😂...
Ci siamo immerse tra i mille articoli e vi confesso una cosa.. Avrei comprato tutto!!!!!!
Non potevo non prendere i bellissimi e coloratissimi sottobicchieri stile nordico vintage 
Era già un po' che li adocchiavo ma aspettavo l'ispirazione.....
Questo vaso adorabile per i miei amati tulipani bianchi!!!!
E infine questo Porta mestolo a forma di gufetto!
Finito........... Finalmente all'ikea!!!!!!!
Mi serviva qualcosa da affiancare alla colonna forno! Un angolino che trovavo anonimo.. 
Ho pensato a questo..
E devo dire che dopo averlo dipinto di bianco ha preso parte divinamente nella mia cucina
Poi super affarone,......
Tra le varie librerie ho trovato questa
Semplice ,bianca , piccolina..... 
Subito mi e' sembrata un po' anonima poi,  La lampadina si e' accesa nella mia testa ... Me la sono immaginata a casa mia... Con tutte le cosìne posizionate sulle mensole che,ovviamente,ho comprato all'istante!!!!
Ho deciso di acquistarla visto il prezzo davvero basso!!! €19.90!!!!!!
che ne pensate?????


Vi piace???
Con questo vi saluto!!!! 
Spero di essere stata esempio di idee e di ispirazione!!!!!!!
A preso con affetto e con il cuore Federica !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento