mercoledì 1 ottobre 2014

Bianco e amore...

Ciao ragazze !!!!!!un post veloce per mostrarvi accessori e arredamento del mio salotto visto che molte di voi mi chiedono spesso anzi spessissimo di postare foto!!!! 
La mia Casetta e' invasa da vasi bianchi e piantine ikea
Le adoroooooooo perché danno quel tocco fresco e luminoso !!!poi,nonostante siano piantine artificiali le trovo molto belle!!
Sempre qua è la le mitiche lanterne  ikea 

Come divani ho scelto 
Due.....a due posti....messi ad angolo .... !!!!! Comodissimiiiiiiiiii!
Davanti ho optato per un tappeto a pelo corto color tortora beige sempre ikea ...
E alle finestre tendoni bianchi!!!!anche se da tempo sto valutando d sostituirle con tende bianche a pacchetto per avere privacy ...ma lasciare in mostra il davanzale ...
Invece per il mobile tv e tavolino davanti al divano mi sono servita da maison du monde...
 Linea josephine ... 
E sempre maison du monde lo scrittoio messo ad angolo....le applique, lo specchio e le mensole!
........ A voi qualche immagine ..........
Vi saluto e spero vi sia piaciuto curiosare .....
Con affetto e con il cuore💗fede











Nessun commento:

Posta un commento